Ingeteam ha sviluppato un nuovo caricabatterie domestico per veicoli elettrici per l'Italia e la Francia
20/05/2021

Ingeteam ha sviluppato un nuovo caricabatterie domestico per veicoli elettrici per l'Italia e la Francia

Ingeteam ha firmato un accordo con Veltium per la distribuzione di una nuova wallbox per la ricarica domestica di veicoli elettrici, che sarà commercializzata in Italia e Francia. Questa nuova soluzione di ricarica, denominata NEO, entrerà a far parte della nostra gamma, insieme alle altre stazioni di ricarica AC e DC per ambienti pubblici e privati.

Ingeteam, intende soddisfare le esigenze di ricarica negli ambienti residenziali, dalle case unifamiliari alle installazioni condominiali, attraverso diverse opzioni di alimentazione e connettività. NEO avrà una serie di accessori dedicati per consentire, tra le altre cose, il bilanciamento della ricarica del veicolo elettrico con gli altri carichi domestici, il tutto facilmente gestito tramite l’App gratuita dedicata.

La nuova wallbox Ingeteam è un’apparecchiatura intelligente che rende la ricarica un processo semplice e conveniente per l'utente finale, consentendogli di ottimizzare il consumo di energia e risparmiare sulla bolletta elettrica.


Share: